IL NOSTRO SPORTELLO D'ASCOLTO


  • 15-12-2020
  • Sottotesi.it

Il nostro Sportello di Ascolto

 

Non riesci più a metterti davanti ai libri e quell'esame ti toglie il sonno? Le preoccupazioni sono tante, troppe e ti viene voglia di lasciar perdere tutto? Il tempo sembra sfuggirti di mano? Ti senti disorientato?

 

Sottotesi.it ti offre l'ascolto e il sostegno di cui potresti aver bisogno per risolvere insicurezze, paure e incertezze rispetto al futuro.

 

Cos’è lo Sportello di Ascolto?

 

Uno spazio in cui potrai esprimere le tue difficoltà, sciogliere i dubbi sul tuo percorso e valorizzare le tue risorse insieme a psicologi clinici che vantano una consolidata esperienza nel supporto agli studenti. 

Lo psicologo del servizio garantisce l’assoluta riservatezza, sia rispetto alle modalità, che ai contenuti dei colloqui.

Durante i colloqui potrai esplorare le tue difficoltà, al pari delle tue risorse, parlando con una persona preparata ad offrire supporto e comprensione tramite l'ascolto attivo

 

Come iniziare

 

Il nostro sportello di ascolto ti offre un primo colloquio conoscitivo gratuito, in seguito al quale potrai decidere se usufruire di un pacchetto di colloqui di consulenza a tariffa agevolata

È possibile scrivere direttamente allo psicologo per fissare l'appuntamento gratuito, ti risponderà nel più breve tempo possibile. Manda una mail a CONSULENZE.SOTTOTESI@GMAIL.COM specificando il tuo numero di cellulare e quando preferisci essere contattato.

I colloqui con i nostri psicologi avvengono telefonicamente o on-line per garantire il sostegno a tutti in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.