Sottotesi.it scende in piazza!


  • 05-06-2017
  • Sottotesi.it

Giugno non è solo il mese del sole ma anche e soprattutto il mese dei Coach! Con la sessione estiva imminente, gli ultimi esami da preparare e la tesi di laurea da scrivere, è facile buttarsi giù e andare nel panico.

È proprio in questo disperato momento che entrano in gioco i nostri Coach, professionisti specializzati in diversi settori in grado di dare supporto a studenti universitari (in crisi o no) di ogni ateneo e facoltà. In questo mese speciale, abbiamo inventato un hashtag dedicato ai nostri Coach, #ILovemyCoach: una volta trovato il tuo non vorrai più lasciarlo!

Se sei curioso di conoscerci per fare due chiacchiere di persona o per sapere qualcosa in più sui nostri Coach e sulle nostre iniziative, questa è la tua occasione: vieni a trovarci in centro a Bologna, avremo uno stand dove potrai sapere qualcosa in più su di noi e ricevere degli sconti esclusivi da utilizzare nelle attività dei nostri partner tra cui Sgnam, Eurografica, Chioma di Berenice, Club Refran e Doc Lounge Bar. Ma non è finita qui, abbiamo un altro regalo speciale per te! 

Per scoprire di cosa si tratta vieni a trovarci:

  • lunedì 5 in Largo Respighi 4 dalle 9:30 alle 14:00;
  • mercoledì 7 in Piazza di Porta Ravegnana dalle 9:30 alle 14:00;
  • giovedì 8 in in Largo Respighi 4 dalle 15:00 alle 19:30;
  • venerdì 9 in Piazza di Porta Ravegnana dalle 9:30 alle 14:00.

Se non sei a Bologna non preoccuparti, ci saranno altre occasioni per incontrarci!

Nel frattempo puoi scriverci: rispondiamo così veloce che ti sembrerà di averci di fronte!