VOGLIO LEGGERE UN BUON LIBRO


  • 17-01-2021
  • Sottotesi.it

VOGLIO LEGGERE UN BUON LIBRO 

5 ROMANZI DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE NEI WE CASALINGHI 

 

Ragazzi è freddo e dobbiamo stare chiusi in casa. Facciamocene una ragione. Ma approfittiamone anche! Recuperiamo i CFU lasciati indietro, portiamoci avanti con lo studio, ma non dimentichiamoci di investire il nostro tempo in relax, leggendo ad esempio un buon libro stesi sul divano. Ecco allora i 5 libri da leggere assolutamente nel 2021 consigliati da Federica, la curatrice della rubrica il Sottolibro e divoratrice di romanzi per professione. 

Potete riguardare tutte le sue recensioni nelle nostre storie in evidenza di Instagram e lasciarvi guidare nell’acquisto del vostro prossimo libro! Se siete appassionati lettori non perdetevi ogni domenica l’appuntamento fisso con il Sottolibro, rispondete ai nostri sondaggi e consigliateci le vostre letture preferite. 

 

Di seguito troverete quelle che abbiamo selezionato per voi:

 

1. LA GIOIA ALL’IMPROVVISO, Manuel Vilas 

    Una storia d’amore che riscatta il passato e, forse, lo idealizza perché “cos’altro si può fare con la vita se non idealizzarla”?

2. L’AMORE IN CASO DI EMERGENZA, Daniela Krien 

    La storia di cinque donne alla ricerca dell’impossibile 

3. GELOSIA, Camilla Baresani

 

    In questa storia si raccontano le complicazioni dell’amore, le migliori intenzioni e il loro naufragio, la passione per il lavoro, la crisi economica e quella dei matrimoni e una vendetta sottile e implacabile. 

4. BUTCHER CROSSING, John Williams 

 

    Un racconto western in cui la natura è protagonista

5. SCHELETRI, Zerocalcare

 

    Un racconto grafico più efferato del solito

 

Questi sono alcuni dei romanzi che Federica ci ha consigliato durante la rubrica Sottolibro, selezionati per voi studenti. 

Seguiteci sui social per altri consigli di lettura e soprattutto per scoprire tutti i servizi che Sottotesi.it ha da offrire per superare gli esami, per l'elaborazione della vostra tesi e tanto tanto altro!

Buona domenica ragazzi!