Le tue sfighe sottotesi - Il Contest 2.0


  • 11-03-2019
  • Sottotesi.it

Torna “LE TUE SFIGHE SOTTOTESI – IL CONTEST”, per la sua seconda edizione!

Noi di Sottotesi.it ascoltiamo e supportiamo ogni anno decine di studenti alle prese con la prova finale, e ci siamo resi conto che le possibili sfighe sotto tesi sono davvero tante e imprevedibili.

Il computer ha deciso da solo di riavviarsi per fare l’aggiornamento, proprio nel bel mezzo di una sessione di scrittura durata ore?

Il professore ha pensato bene di andare in pensione a due mesi dalla tua presunta discussione?

Hai scritto una mail al tuo relatore e nell’oggetto hai inserito parole ingiuriose (o blasfeme), dimenticandoti di cancellarle prima di inviare?

Qualsiasi sia la tua storia di sfiga sotto tesi, questo è il posto giusto in cui condividerla! 

Anche quest’anno Sottotesi.it ti invita a partecipare al concorso più sfigato che ci sia, in cui potrai raccontare i momenti più tragici del periodo di stesura della tua tesi. Che riguardino tuoi colleghi, amici, professori, problemi tecnici, errori di distrazione o ansie varie, questo è il contest che fa per te!

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti gli scrittori, amatoriali e non, di età superiore a 18 anni. In palio un buono regalo a tua scelta tra Feltrinelli, Amazon, Netflix o Ryanair, del valore di 50,00 .

Vuoi sapere come fare per partecipare? Semplice, ti basterà mandare tramite messaggio privato alla nostra pagina Facebook il tuo testo in qualsiasi formato (racconto, poesia, articolo, intervista) per un massimo di tre opere per concorrente. Le opere narrative dovranno avere un minimo di 200 battute e un massimo di 40.000 (spazi inclusi). Una volta approvato dal nostro team, il brano verrà pubblicato sul nostro blog e sulle nostre pagine social per essere condiviso con centinaia di altri studenti.

Saranno proprio gli studenti e coloro che interagiranno con il post a decretare la tua vittoria. Il vincitore del premio sarà deciso in base al numero di reazioni ottenute su Facebook, che avranno dunque valore di voto, una volta che la storia sarà pubblicata.

Chi vincerà? Hai tempo fino al 31/03 per inviare il tuo racconto! Le storie approvate saranno pubblicate sulla nostra pagina Facebook nella prima settimana di aprile. Il giorno 10/04 il post sulla sfiga sotto tesi più votato si aggiudicherà il premio!

Cosa aspetti? 

Inviaci il tuo testo tramite messaggio privato su Facebook (clicca qui) o scrivici per dubbi o domande!