San Valentino: 7 idee regalo per studenti universitari


  • 14-02-2018
  • Sottotesi.it

SAN VALENTINO: 7 IDEE REGALO PER STUDENTI UNIVERSITARI

 

Lo festeggiamo ogni 14 Febbraio. Viene odiata da molte persone perché ritenuta una festa materialista e insignificante. Ma viene amata da quasi tutte le coppie innamorate, donne in maggioranza, per i regali che riceveranno dai propri partner. Si, stiamo parlando di SAN VALENTINO, la festa degli innamorati; un momento in cui tutti le coppie che si amano si regalano qualcosa per sancire il loro amore.

Siete disperati perché anche quest’anno non sapete cosa regalare? Il vostri lui/lei è uno studente universitario? Allora ecco qui le 7 idee regalo che saranno molto apprezzate da coloro che passano la giornata davanti ai libri.

 

  • Al primo posto c’è sicuramente lui, l’outfit ideale dello studente durante la sessione d’esame… il pigiama! Quest’ultimo accompagnerà il vostro partner durante i lunghi pomeriggi che dovrà passare sui libri. Lo terrà caldo e lo farà sentire amato anche durante un periodo stressante.

 

  • Fedeli compagni degli studenti universitari sono loro.. gli evidenziatori! Accompagneranno il vostro partener in ogni dove e in ogni tempo senza mai lamentarsi. Sul mercato sono disponibili svariati tipi e colori, si ha solo l’imbarazzo della scelta!

 

  • La notte è una segreta alleata per chi deve recuperare studio arretrato. Quindi perché non regalare delle allegre e luminose mini lampade che vengono in aiuto agli studenti più notturni. La persona che dorme accanto a te ringrazierà di certo!

 

  • Borse, zaini, agende e segnalibri… questi sono sempre dei jolly! Ogni studente ha bisogno di questi accessori, quindi non potrete sbagliare.

 

  • E’ ormai appurato, secondo fonti certe, che la sveglia dei nostri telefoni non funziona 8 volte su 10. Se si è quindi in cerca di un regalo davvero utile per chi fatica ad alzarsi presto e andare a lezione, con la sveglia da tavolino non ci si sbaglierà di certo.

 

  • Occhiali da sole dai colori allegri e sgargianti, sempre utili per nascondere segni di stanchezza dopo un’intensa nottata di studio, per sonnecchiare durante le lezioni, ma soprattutto per rallegrare la giornata a chi vi sta intorno.

 

  • Il vostro lui o la vostra lei è sotto esame o sottotesi? Allora ho il regalo giusto per te!

      Contatta Sottetesi.it, affiancherà un coach al tuo partner per qualsiasi problema universitario abbia.

 

Vienici a trovare in Via Galliera 22 o in tutti social.

 

 

Spero che questo post vi sia stato utile per aiutarvi a scegliere il regalo giusto per il vostro amato  #Sottotesi